Poche settimane fa Francesca Villani aveva annunciato il suo addio al volley giocato, chiudendo la carriera proprio con la maglia con cui era esplosa dodici anni fa, quella de Il Bisonte Firenze. Oggi la società del patron Wanny Di Filippo la riaccoglie ufficialmente all’interno del proprio organigramma societario, affidandole il ruolo di addetta al marketing: Francesca, sfruttando anche le competenze sviluppate nel suo percorso di laurea in Sport Management, si occuperà della promozione dell’attività del club ma anche della ricerca e raccolta di sponsor, partnership e accordi commerciali, con l’obiettivo di rendere sempre più appetibile il brand Il Bisonte Firenze e di incrementare ulteriormente l’interesse intorno alla squadra.
(Ufficio Stampa Il Bisonte Firenze)
