All Posts

Serie A2M: grande Siena!

Un’ottima Emma Villas Siena si aggiudica gara1 delle semifinali playoff contro Porto Viro. I padroni di casa iniziano assai bene la partita: 60% in attacco in un primo set che termina 25-11. Poi vincono il secondo set con un punto di Krauchuk rivisto al video check (25-23). Nel terzo set Felice Sette guida la Delta Group che conquista il parziale…

Leggi di più

Serie A1F: il Bisonte conferma la regia

Reparto che funziona, non si cambia. Il Bisonte Firenze comunica che anche Beatrice Agrifoglio proseguirà il suo rapporto con il club per un’altra stagione, confermando quindi in blocco l’indissolubile coppia di palleggiatrici formatasi la scorsa estate insieme ad Ilaria Battistoni. Nel suo primo anno da bisontina, Agrifoglio ha instaurato un rapporto speciale con l’ambiente e con la sua compagna di…

Leggi di più

Serie A1F: Leonardi c’è

Il Bisonte Firenze è lieto di comunicare che Giulia Leonardi farà ancora parte del roster della prima squadra per la stagione 2024/25. Seconda conferma quindi per il club del patron Wanny Di Filippo, che dopo Ilaria Battistoni ufficializza la prosecuzione del rapporto anche con il libero classe 1987: rientrata in campo dopo due anni di pausa per la maternità, e…

Leggi di più

JUVENTUS – FIORENTINA: IL SOLITO GRAZIE

La solita Fiorentina, la solita Juventus. Un tempo regalato agli avversari, un possesso di palla sterile e per la viola arriva una nuova sconfitta. Una battuta d’arresto che compromette ulteriormente le possibilità della squadra di Italiano di conquistare l’Europa attraverso il campionato e che conferma il terribile girone di ritorno della squadra viola. Ultimo dato significativo: il 2023-2024 sarà ricordata…

Leggi di più

Serie A1F: meravigliosa Savino

Dopo tre confronti stagionali terminati con una sconfitta, la Savino Del Bene Volley riesce a vincere il primo confronto stagionale contro l’Allianz Vero Volley Milano e lo fa nella Gara-1 delle Semifinali Scudetto. Splendido successo per la squadra di coach Barbolini e non solo perché arrivato dopo tre sconfitte negli scontri diretti, ma perché colto al termine di una grande…

Leggi di più