Un pareggio che accotenta/scontenta tutti. Finisce in parità la gara tra Torino e Fiorentina con viola e granata che prendono un punto che ne frena la corsa all’ottavo posto ma che, in fin dei conti, non fa neppure male. Soprattutto alla Fiorentina che ha operato un ampio turn over in vista della finale di Coppa Italia.
Primo tempo non particolarmente spettacolare e con occasioni scarsissime. Sul finire maggiore predominio granata ma con pochissimi pericoli per Cerofolini. Nella ripresa partiva meglio la Fiorentina che al 48’ trovava la rete con il neo entrato Jovic bravo a staccarsi da un poco reattivo Schuurs ed a battere di testa Milinkovic Savic. Fiorentina che sfiorava la seconda rete con Barak murato al 50’ e che al 63’ creavano un’altra bella azione con Mandragora che lanciava Saponara. Kouamé cross per Jovic poco reattivo. Al 65’ un Torino poco convinto e poco lucido trovava la rete del pareggio grazia al cross di Buongiorno che trovava Sanabria in area. Marcatura light di Igor e goal dell’1-1. Torino che si rianimava ma che non trovava spunti interessanti e pareggio in ghiaccio dopo 5 minuti di recupero.

TORINO-FIORENTINA 1-1
Torino: Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo (16’ s.t. Aina), Ricci, Ilic, Rodriguez (16’ s.t. Lazaro); Karamoh (16’ s.t. Miranchuk), Vlasic; Sanabria (35’ s.t. Pellegri). All.: Juric.
Fiorentina: Cerofolini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Mandragora (28’ s.t. Bianco), Duncan; Saponara (19’ s.t. Brekalo), Barak (40’ s.t. Ranieri); Sottil (1’ s.t. Jovic); Kouamé (28’ s.t. Ikoné). All.: Italiano.
Arbitro: Massimi di Teramo
Marcatori: 3’ p.t. Jovic, 21’ s.t. Sanabria