BASKET/SERIE A2: Si ferma a 4 la striscia di vittorie di Pistoia, il derby è di Chiusi.

Gli ex Utomi (22) e Bolpin (20) guidano San Giobbe Chiusi alla vittoria contro la Giorgio Tesi Group con una gara sempre condotta al comando.

Le Parole del Coach Brienza: “Per prima cosa bisogna fare grandi complimenti a Chiusi, che ha fatto una partita di grandissima energia, e sono convinto che se giocheranno le prossime partite con la stessa energia raggiungeranno i loro traguardi senza nessun problema. Non sono né deluso né arrabbiato, abbiamo approcciato male la partita, abbiamo giocato male i primi cinque minuti dando un segnale alla partita stessa. Chiusi quindi ha capito che la partita poteva vincerla e quindi da lì ha costruito la sua partita. Noi siamo entrati in campo un po’ troppo molli e quando abbiamo provato a cambiare l’inerzia non ce l’abbiamo fatta e Chiusi alla fine ha meritato. In due anni è successo raramente che approcciamo la partita così, speriamo non ricapiti più”.

IL TABELLINO:

CHIUSI: Utomi 22, Candotto, Medford 15, Bolpin 20, Braccagni, Porfilio, Donzelli, Bozzetto 2, Raucci 5, Raffaelli 2, Possamai 12. All. Bassi.

PISTOIA: Benetti 2, Della Rosa, Copeland 18, Farinon, Metsla, Saccaggi 2, Magro 7, Allinei, Pollone, Varnado 25, Wheatle 8. All. Brienza