Il prossimo sarà un grande week end di volley a Palazzo Wanny. Sabato alle 20.30 Prosecco Doc Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara si giocheranno la Supercoppa Italiana, poi domenica alle 16 Il Bisonte Firenze affronterà la Bartoccini Fortinfissi Perugia, e alle 20.30 la Savino Del Bene Scandicci sfiderà la E-Work Busto Arsizio.

Per questo Il Bisonte Firenze e Savino Del Bene Scandicci hanno ideato una promozione da non perdere per i propri tifosi e per tutti gli appassionati di pallavolo: presentando al botteghino il biglietto della gara di Supercoppa o quello di una delle due partite della domenica, sarà possibile usufruire di un interessante sconto per assistere anche all’altra.

In pratica, presentandosi al botteghino per la gara de Il Bisonte con il tagliando della Supercoppa o con quello della partita della Savino Del Bene, il biglietto per entrare a Palazzo Wanny costerà solo 7 euro, anche se non sarà garantita la possibilità di sedersi nello stesso posto numerato in entrambi i match.