Il raduno dei Lupi è uno di quegli appuntamenti che segnano un nuovo emozionante inizio di stagione. Quest’anno il campionato è stato sospeso e la squadra, che stava vivendo un momento di ripresa dopo alcune delusioni, non ha potuto confrontarsi con questa nuova fase che si stava aprendo. Peccato.
Oggi al Palaparenti le sportive e gli sportivi, ovvero le sostenitrici e i sostenitori della squadra biancorossa che fa battere forti i cuori di tutta Santa Croce, hanno potuto applaudire gli atleti e dare il benvenuto alle otto new entry. Ecco tutti i nomi: Riccardo Copelli, Alessandro Sorgente, Giovanni Sposato, Matteo Mannucci, Walla Souza, Leonardo Colli, Leonardo Di Marco, Alessandro Acquarone, Paolo Di Silvestre, Lorenzo Caproni, Francesco Turri Prosperi, Niccolò Cappelletti, Gabriele Robbiati.
In bocca al lupo a tutti: a chi sarà in campo, al nuovo Mister Montagnani, a tutto lo staff tecnico e medico, in bocca al lupo a tutti gli appassionati di pallavolo. Se ci faremo guidare dalla prudenza e seguiremo le regole anticovid, potremo tornare a fare il tifo nei palazzetti e sostenere i biancorossi fino a perdere la voce!

(Ufficio Stampa Kemas Lamipel Santa Croce)