All Posts

46°GRAN PREMIO DI LARCIANO PT

INDUSTRIA & ARTIGIANATO LARCIANO PT Marc Hirschi centra il successo nella quarantaseiesima edizione del GP Industria & Artigianato e regala la settantesima vittoria del 2024 alla UAE TeamLARCIANO. MARC HIRSCHI DELLA UAE GRANDE SUCCESSSO A LARCIANO – ANTICIPANDO SILVA E ULISSI GARA CONDIZIONATA SICURAMENTE DALLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE AVVERSE, SI E’ CONCLUSA CON UN GIRO IN MENO. 1 25 HIRSCHI Marc…

Leggi di più

54^ COPPA SPORTIVI DI BAGNOLO

MONTEMURLO FRAZ. BAGNOLO (PO) – TOSCANA GARA VALIDA COME CAMPIONATO PROVINCIALE – – Strada – (1.21 ) Juniores Si è svolta x la 54°volta la gara juniores degli sportivi bagnolo quasi duecento partenti,nel classico percorso in montemurlo, con quattro volte la salita della rocca, percoso molto impegnativo, gara molto combattuta fin dall’inizio con varie fughe poi vanificate. bellissimo arrivo con…

Leggi di più

Serie A2M: Fano troppo solida per Siena

Al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena cade contro una solida Essence Hotels Fano. Nonostante una partenza incoraggiante, i ragazzi allenati da coach Pagliai hanno sofferto molto i break degli avversari e qualche disattenzione di troppo ha permesso agli ospiti di allungare nei primi due set. A complicare la situazione va registrato l’infortunio occorso a Federico…

Leggi di più

Serie A1F: Impresa Bisonte

Straordinaria impresa de Il Bisonte Firenze, che vince 3-1 a Busto Arsizio contro la Eurotek Laica UYBA e centra la matematica salvezza a tre giornate dalla fine. Un traguardo sudato e meritato, il cui raggiungimento consente di guardare all’ultima fase della regular season con un sogno, quello della qualificazione ai play off: i tre punti conquistati alla E-Work Arena permettono…

Leggi di più

BASKET/SERIE A2: Pistoia finalmente trova la vittoria

ESTRA PISTOIA – UNIEURO FORLI’ 78-73 Dopo dieci sconfitte consecutive l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria, superando per 78-73 in una caldissima Lumosquare l’Unieuro Forlì e si può sorridere e lavorare in maniera più tranquilla per il prosieguo del campionato. Un’affermazione, nella 26° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, che arriva al termine di un match vissuto sulle montagne…

Leggi di più

SEI NAZIONI: E’ GRANDE ITALIA!!!

L’Italia comincia il Sei Nazioni 2026 con una vittoria. La squadra di Quesada batte la Scozia 18-15, bissando il successo di Roma di due anni fa, con un’analogia non da poco: una strepitosa difesa sull’alto finale da oltre 20 fasi della squadra di Townsend, come nel 2024. Questa volta, però, gli Azzurri sono stati avanti nel punteggio dall’inizio alla fine,…

Leggi di più