INDUSTRIA & ARTIGIANATO LARCIANO PT Marc Hirschi centra il successo nella quarantaseiesima edizione del GP Industria & Artigianato e regala la settantesima vittoria del 2024 alla UAE TeamLARCIANO. MARC HIRSCHI DELLA UAE GRANDE SUCCESSSO A LARCIANO – ANTICIPANDO SILVA E ULISSI GARA CONDIZIONATA SICURAMENTE DALLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE AVVERSE, SI E’ CONCLUSA CON UN GIRO IN MENO. 1 25 HIRSCHI Marc…
MONTEMURLO FRAZ. BAGNOLO (PO) – TOSCANA GARA VALIDA COME CAMPIONATO PROVINCIALE – – Strada – (1.21 ) Juniores Si è svolta x la 54°volta la gara juniores degli sportivi bagnolo quasi duecento partenti,nel classico percorso in montemurlo, con quattro volte la salita della rocca, percoso molto impegnativo, gara molto combattuta fin dall’inizio con varie fughe poi vanificate. bellissimo arrivo con…
La reazione dopo la sconfitta a Macerata non c’è stata, Emma Villas Codyeco Lupi Siena si arrende 0-3 nei confronti di una Consar Ravenna che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Il sodalizio toscano ha dimostrato di poter tenere testa ai romagnoli, lottando punto su punto perdendo solo sul finale. Momento decisivo è stato il secondo set dove Lupi Siena è calata…
Il Bisonte Firenze chiude il girone d’andata con un ko, il quinto consecutivo in questo campionato, sbattendo contro la Igor Gorgonzola Novara che si impone per 3-0, trascinata da una ingiocabile Tolok (21 punti col 70% di efficienza in attacco) e guidata in regia dalla MVP Carlotta Cambi. Troppa la differenza tecnica e fisica fra le due squadre, con le…
Sempre più tristi e disperati. Fiorentina inguardabile anche a Sassuolo e nonostante un goal a favore dopo cinque minuti. Niente sembra scuotere questa squadra, neppure una curva tutta viola a Reggio Emilia. Gruppo scollato, squadra che alla prima difficoltà si scioglie e che lascia campo libero ad un Sassuolo che ha semplicemente provato a fare calcio e questo gli è…
La Savino Del Bene Volley resta a punteggio pieno nella Pool A di Champions League, a pari merito con il VakifBank Istanbul e continua così la sua lotta a distanza con la formazione turca. Dopo il successo per 3-0 sulle rumene dell’Alba Blaj, ottenuto nel primo turno europeo, la squadra di coach Marco Gaspari ha conquistato anche la prima trasferta…
Si era detto fin dall’inizio che la partita sarebbe stata lottata fino all’ultimo punto ma alla fine a spuntarla è stata Macerata che esce vincente per 3-2 contro Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il sodalizio toscano spreca tanto nel primo set e non riesce a concretizzare il doppio vantaggio che invece viene sfruttato da Macerata. Il sodalizio toscano recupera subito…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena vince la difficile trasferta di Taranto per 3-1 con una prova di carattere. Serviva portare a casa una vittoria per riscattarsi e il sodalizio toscano ha dimostrato di avere la testa e la tecnica per poter vincere contro Taranto che ha lottato fino alla fine. Nel primo set i ragazzi hanno iniziato con un po’…
Prosegue la striscia negativa de Il Bisonte Firenze, che subisce un pesante 0-3 casalingo da Bergamo incappando nella quarta sconfitta consecutiva: meritata la vittoria delle orobiche, che hanno dominato in tutti i fondamentali (soprattutto a muro con 14 monster block vincenti e in ricezione con un ottimo 60% di efficienza) e hanno costruito vantaggi importanti fin dall’inizio di ogni set,…
La Savino Del Bene Volley conquista una vittoria convincente per 3-0 sul campo della CBF Balducci HR Macerata, assicurandosi il secondo posto al termine del girone d’andata. Nel primo set Scandicci ha preso subito il comando e ha chiuso agevolmente per 25-15, mostrando grande solidità in muro-difesa e nella fase di ricezione. Più combattuto e deciso solo ai vantaggi il…
ESTRA PISTOIA – SELLA CENTO 91-80 Nella 15° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 l’Estra Pistoia riesce a tornare alla vittoria alla Lumosquare con una prova coriacea, intensa e di sostanza contro la Sella Cento, sconfitta per 91-80. Una sfida dai due volti con un primo tempo da 50 punti segnati che ha spinto Pistoia anche a 23 punti di vantaggio sul 50-27 ma, da lì,…
Affondiamo! La viola perde anche a Bergamo e la classifica diventa sempre più penosa. Prestazione timida, volenterosa ma che, al primo episodio negativo, si perde nella pochezza delle sicurezze di una squadra terrorizzata. Che la viola sia nei guai lo si sa ma ogni gara rafforza questa sensazione. Unica nota positiva il tentativo finale di ritrovare il dialogo tra squadra…
