INDUSTRIA & ARTIGIANATO LARCIANO PT Marc Hirschi centra il successo nella quarantaseiesima edizione del GP Industria & Artigianato e regala la settantesima vittoria del 2024 alla UAE TeamLARCIANO. MARC HIRSCHI DELLA UAE GRANDE SUCCESSSO A LARCIANO – ANTICIPANDO SILVA E ULISSI GARA CONDIZIONATA SICURAMENTE DALLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE AVVERSE, SI E’ CONCLUSA CON UN GIRO IN MENO. 1 25 HIRSCHI Marc…
MONTEMURLO FRAZ. BAGNOLO (PO) – TOSCANA GARA VALIDA COME CAMPIONATO PROVINCIALE – – Strada – (1.21 ) Juniores Si è svolta x la 54°volta la gara juniores degli sportivi bagnolo quasi duecento partenti,nel classico percorso in montemurlo, con quattro volte la salita della rocca, percoso molto impegnativo, gara molto combattuta fin dall’inizio con varie fughe poi vanificate. bellissimo arrivo con…
La Savino Del Bene Volley conquista la vittoria al PalaFacchetti di Treviglio, superando il Volley Bergamo con un secco 3-0 e confermandosi tra le grandi protagoniste della Serie A1. Nel primo set, dopo un avvio equilibrato, Scandicci prende il largo sfruttando l’efficacia offensiva e il muro, allungando progressivamente fino a chiudere 18-25. Il secondo parziale è il più combattuto: Bergamo…
Si interrompe a Cervia la striscia di tre vittorie consecutive de Il Bisonte Firenze, a cui una Omag-Mt San Giovanni in Marignano praticamente perfetta infligge la prima sconfitta del 2026: un 3-0 inequivocabile, frutto di una grandissima prestazione delle romagnole, trascinate dalla MVP Alice Nardo e motivate a mille per uscire per la prima volta dalla zona retrocessione, ma anche…
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena guarda già all’imminente futuro. A Catania la squadra è uscita sconfitta al tiebreak ma ha avuto il merito di rimontare da 0-2 a 2-2 ed è rimasta avanti fino al cambio campo. I toscani tornano a casa con un punto e già da oggi sono al lavoro per il prossimo appuntamento. La squadra infatti scenderà…
Partita rocambolesca al PalaCatania che si chiude dopo oltre due ore di partita, al tiebreak però la spunta Catania 3-2 contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. I biancorossoblu arrivano all’incontro con le defezioni di Ceban e Nelli (out per problemi fisici), Catania parte fortissimo e si porta avanti 2-0. Grazie agli ingressi dalla panchina e un ritrovato Simone Porro il…
ESTRA PISTOIA – TEZENIS VERONA 67-81 Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26: alla Lumosquare i biancorossi di coach Stefano Sacripanti, nella sfida del debutto casalingo per Ivan Buva e di quello assoluto per Gabriele Stefanini, giocano 20′ di alta qualità contro una delle big del campionato come la Tezenis Scaligera Verona andando all’intervallo…
La Fiorentina vince nel giorno più triste. Tre punti preziosi ed una buona prestazione nel giorno in cui Commisso se n’è andato. Il modo migliore che la squadra poteva trovare per onorare il suo presidente. Una vittoria che vale tantissimo perché sostenuta da una buonissima prestazione e perché ottenuta nonostante l’assenza di Kean. Primo tempo con la Fiorentina che parte…
Davanti al tutto esaurito del Pala BigMat, la Savino Del Bene Volley vince al tie-break il big match della ventesima giornata di Serie A1 contro la Igor Gorgonzola Novara! Sono servite oltre due ore di gioco a Maja e compagne per avere la meglio della compagine piemontese, capace di rimontare due set di svantaggio e battagliare fino agli ultimi del…
Con un’autorevolezza quasi mai vista in questa stagione, Il Bisonte Firenze ottiene la sua terza vittoria consecutiva da tre punti, sbancando Perugia con un netto 0-3 e mettendo una bella ipoteca sulla salvezza: adesso, a sei giornate dalla fine, le lunghezze di vantaggio sul penultimo posto sono 10, ma soprattutto in mezzo ci sono ben cinque squadre, perché con questo…
Sembra una maledizione. Non c’è pace per la Fiorentina che aggiunge un altro doloroso lutto alla lista di questi ultimi travagliatissimi anni. Se ne va il patron, il “burbero” Rocco che, se avesse avuto un difetto, non sarebbe stato certo quello di rimanere indifferente. Potevi amarlo o meno ma certo non è stata una figura neutra nella recente storia viola.…
Il Bisonte Firenze comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la schiacciatrice argentina Bianca Bertolino. La società desidera ringraziare Bianca per l’impegno profuso in questi sei mesi da bisontina, e le augura un grande in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni personali e sportive. (Ufficio Stampa Il Bisonte Firenze)
